Sfinterotomia con il ciclo

Questo venerdì dovrò sottopormi ad un intervento di sfinterotomia (con anestesia spinale) ed è probabile che avrò il ciclo mestruale. E' un problema? Nessuno mi ha detto nulla in merito quando è stato fissato l'intervento...
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non esiste alcun problema.

Dr. Roberto Rossi