Colite e mal di schiena

Salve. Gentilmente vorrei sapere se,avendo la colite si puo' avere dallo stesso lato che mi fa male la pancia, mal di schiena che si irradia un po' alla gamba,dato che mi vengono spesso insieme. Grazie. Buona giornata
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe essere normale,ma una visita è indicata per valutare il quadro clinico.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Ho capito. Grazie mille