Emorroidectomia fatta 11 maggio 2013 con metodo mm per emorroidi al 4° grado

Ritorno ancora a fare domande per lo stesso problema: Emorroidectomia fatta 11 maggio 2013 con metodo MM per emorroidi al 4° grado ;
-Percorso lungo e doloroso con una cura massiccia di Ampicillina per combattere, senza successo, una secrezione di pus ( questo a settembre) ;
- il 30 ottobre anoscopia, (fatta sotto anestesia per i forti dolori all'esplorazione), dalla quale non si evidenzia presenza di eventuali fistole.
Ad oggi il quadro è il seguente :
- continua secrezione di pus specialmente subito dopo evacuazione;
sono tornati i dolori in fase di evacuazione;
diametro delle feci ridotto rispetto a qualche mese fa.
Il proctologo che mi ha operato e seguito, all'ultima visita in dicembre ha detto di "essere con le spalle al muro".
-Per lui non ci sono fistole perché con l'anoscopia non ne ha rilevate;
-dall'esplorazione col dito non c'è stenosi e c'è una buona chiusura dell'ano;
- per quanto all'intervento fatto a maggio col metodo M.M. dice che è tutto a posto.
Intanto io continuo ad avere problemi e ora sono anche un po confuso.
Aspetto una risposta con la solita celerità e professionalità che vi distingue.
Ringrazio di cuore e auguro buon lavoro e buone feste. Antonio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente, se le risposte del suo chirurgo non l'hanno soddisfatta, le consiglio di rivolgersi ad un proctologo più autorevole, che possa valutare con maggiore esperienza, dopo averla visitata, la sua problematica.
Cordiali saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/