Notato del sangue rosso vivo

Buongiorno ! Oggi scaricandomi ho notato del sangue rosso vivo !! A mio parere nelle feci non c'era traccia . non ho accusato mal di pancia , diarrea o altri sintomi .
Ho pensato subito a delle ragadi anali o un polipo ma non ho prurito di nessun genere ! Dovrei preoccuparmi ?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
No, pero' e' indicato farsi visitare per individuare con certezza la sede e la causa del sanguinamento. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it