Di diarrea ho notato muco nelle feci

Gent,le Dott.,
dopo varie scariche di diarrea ho notato muco nelle feci. il mio medico di base mi ha richiesto la ricerca di sangue occulto, soffro di reflusso .gradirei un suo parere
Ringrazio
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Non vedo relazione tra gli eventi.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
secondo il suo parere da cosa dipende il muco nelle feci ?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Puo' indicare un' infiammazione ma anche la normalita'
[#4]
dopo
Utente
quindi ricercare sangue occulto nelle feci non serve ? oppure sarebbe meglio fare una colonscopia ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dal quadro clinico e dalla valutazione che ha fatto il suo medico.
[#6]
dopo
Utente
Gent,le Dott. il risultato del sangue occulto nelle feci è negativo , è necessario secondo lei fare una colonscopia ?
ringrazio
[#7]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende dal quadro clinico e dalla valutazione che ha fatto il suo medico.

[#8]
dopo
Utente
Gent.le Dott. grazie x le risposte con l'esame negativo del sangue occulto nelle feci posso escludere di avere un tumore al colon ?
[#9]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No