Un proctologo perchè, confessando la mia ignoranza, neppure sapevo dell'esistenza

Buonasera, ho una piccola emorroide, grande come un brufolo, che periodicamente si ingrossa, provocandomi prurito e sanguinamento... non ho ancora eseguito una visita da un proctologo perchè, confessando la mia ignoranza, neppure sapevo dell'esistenza di questa specifica figura professionale, cosi, mi sono recato da una dermatologa, la quale, mi ha prescritto, una crema a base di cortisone, crema che nonostante abbia usato con costanza, mattina e sera, per piu di un mese, non ha risolto il problema. La dermatologa adesso ha proposto di trattarmela con il laser.... Sarà una buoan idea?
Grazie.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Io farei una visita proctologica.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it