Sangue vivo nella carta igienica

Gentili specialisti,

purtroppo, dopo quello che già mi è accaduto in precedenza, si aggiunge quest'altro piccolo tassello di seccature..
Non appena finito di andare in bagno, dopo attacco di diarrea, ho notato con mio grande dispiacere, sangue vivo nella carta igienica. Precedentemente, pulendomi, ho osservato delle striature che non erano in mezzo alle feci ma vicine.. di forma filamentosa. Alla seconda passata di carta igienica, macchia di sangue rosso vivo. Emorroidi?
sono un paziente molto giovane. Quest'evento si è verificato questa volta in maniera eclatante. In altri episodi, con defecazione normale e feci dure, in maniera blanda.
Attendo vostro parere.

Cordialmente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Probabilmente si,ma va vsitato per una conferma.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore,

grazie per la risposta immediata. Le aggiungo che non ho alcun tipo di bruciore dopo la defecazione e nemmeno dolore. E' qualcosa circostritto al momento "dell'andare in bagno". il bruciore subentra durante l'igiene intima della parte.

cordialmente