Palla nell'ano localizzata nella parte interiore

Buonasera , ho 21 anni e avrei bisogno di un consulto . Circa un mese fa ho fatto una rettoscopia perché avevo dei fastidi , infatti mi è stata diagnosticata un'emorroide di 2° grado ma questo non è il problema . Quando vado in bagno sento una grossa palla di carne che esce nella parte interiore dell'ano e poi ritorna dentro e volevo sapere è normale oppure devo preoccuparmi e devo fare altri esami ? Grazie per la risposta in anticipo . Buonasera
[#1]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 465 13
Gentile Utente,
la PALLA che sente fuoriuscire forse è un gavocciolo emorroidario che protrude durante il ponzamento, pertanto contatti un proctologo e discuta con lui su cosa fare.
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

Dr. Giovanni Piazza
Chirurgo Oncologo
www.Gruppopalermomedica.blogspot.com
www.drgiovannipiazza.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Ma mi potrebbero operare ? Grazie buonasera
[#3]
Dr. Giovanni Piazza Chirurgo generale, Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 465 13
Dipende dalla sua condizione io come posso esprimere un giudizio di operabilità dietro un PC?
Cordialmente
Dr.Giovanni Piazza