Il medico curante, contattato telefonicamente, mi ha tranquillizzato dicendomi che è del tutto

Buongiorno,
soffro da diversi anni di emorroidi (in famiglia c'è purtroppo una buona esperienza sull'argomento) e da qualche giorno ho una "crisi" dolorosa con quello che chiamo, perdonatemi il termine non certamente tecnico, "grappolo d'uva", come saltuariamente mi accade. Il fatto anomalo è che ho delle perdite associate di una specie di siero leggermente brunastro che mi ha costretto ad usare degli assorbenti. Il medico curante, contattato telefonicamente, mi ha tranquillizzato dicendomi che è del tutto normale. Non mi è mai successo prima e in famiglia, chi soffre o ha sofferto del mio problema, non ha mai avuto perdite come la mia. In rete non ho trovato nulla, se non riferimenti a perdite di pus, associate a problemi diversi dalle emorroidi; inoltre il liquido non ha un cattivo odore. Potete gentilmente fornirmi un parere, anche se mi sembra obbligatorio, a questo punto, farmi vedere da uno specialista? Vi ringrazio infinitamente.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha verosimilmente una crisi emorroidaria.Una visita proctologica e'piu' che indicata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it