Ragade, polipo, ascesso...aiuto!!!

buongiorno dottori.sto impazzendo per questi miei continui problemi nel mio di dietro..ho sofferto d ascesso interno anale a causa (probabilmente) dell infezione di una ragade,situata in alto dell ano. durante una visita è scoppiato. dopo circa 2 sett me ne è uscito uno esterno sulla parte desta il quale mi è stato inciso. dopo altre 2 settimane mi è uscita un emorroide e su questa si era formato un piccolo taglietto curato con pentacol gel rettale....ora ho dei dolori alla parte sinistra dell ano (come il primo ascesso)..quando tossisco peggiora..poi non ho fastidi...la defecazione è normale e nn presenta sangue, e senza dolori..sento però come un corpo estraneo all interno, durante tutta la giornata...io provo da sola a visitarmi e nn sento dolori acuti (come invece sentivo quando avevo l ascesso interno) ma se tocco sento nella parte interna e alta dell'ano una piccola pallina un po dura..ho paura che sia un altro ascesso...come mi comporto?...grazie per l attenzione.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Perchè non esegua una visita proctologica
anzichè esplorarsi da sola?

Prego

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it