Dolore all'ano seduto..

Gentili medici.

E da piu di 10 giorni che ho una sensazione di pesantezza e dolore all'ano in posizione seduta la quale si irradia dal coccige - ano e formicolio a livello dello scroto. qualche volta si irradia alle gambe. Accenno che il dolore sparisce in piedi non totalmente ma sicuramente di meno. Riferisco che dopo la defecazione mi sento meglio. niente sangue oquando vado in bagno solo delle feci semi nere di consistenza molle da diversi giorni.

Attualmente sto eseguendo una cura x una prostatite infiamata con
Ciproxin 500 x 15g
Prostadep x 30g.

Esemai che ho eseguito fino adesso:
Ultimi esami del sanue tutto risulta nella norma anche quelle delle urine il medico ha evidenziato batteri ++. senza far Antibiogramma. mentre la RX rachide lombare evidenziava una lombalgia.

Adesso dopo la cura devo fare un altra urinocultura + ABG + PSA.

Tutti questi sintomi sono colegati all prostata o qualcos altro.

Saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive dovrebbero trattarsi di disturbi legati alla prostata. Ha eseguito una visita proctologica ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)