Il quale mi ha detto dopo una visita, che potrebbe trattarsi

Buongiorno,
espongo subito il mio problema...a dicembre ho trovato dopo aver defecato una discreta quantità di sangue rosso vivo nel wc, mi sono subito recato dal mio medico il quale mi ha detto dopo una visita, che potrebbe trattarsi di ragade. Tranquillizzato nei giorni seguenti non succede più nulla (non provo dolore nel defecare) ma verso i primi di febbraio inizio a sentire un dolore come una puntina che preme vicino all'ano e ormai e più di un mese che con alti e bassi ci convivo....è un dolore tra il bruciore e un dolore da puntura...a volte si ripercuote anche nell'interno coscia..non ho più trovato sangue nelle feci però la scorsa settimana ho visto nelle mutande dopo aver sentito l'ano umido/bagnato delle macchie bianche con cattivo odore. Premetto che sono molto ansioso e penso subito al peggio......
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Potrebbe essere in effetti una ragade.
Una visita proctologica è indicata.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it