Emorroidi e crema

Salve,
scrivo questo consulto in quanto sono una paziente soggetta ad emorroidi. 2 anni fa ho effettuato la visita da un medico che mi ha prescritto una cura periodica da fare nel caso in cui si presentassero le emorroidi in quanto essendo donna e soggetta al parto ha voluto rimandare l'intervento poichè non riteneva grave la situazione. Ovviamente ha detto che un giorno dovrò farlo. Intanto la settimana scorsa ho avuto gravi problemi con sanguinamento non eccessivo ma cmq legato a bruciore e ad una palla al di fuori dell'ano. Ho fatto la cura per una settimana con Movicol e Proctstacol ma quest'ultimo mi ha fatto l'effetto di una purga in quanto nei tubetti di plastica monodose c'è una piccola quantità d'aria. Non è cambiato nulla e verso la fine ho assunto Daflon 500mg (il primo blister nella scatola) solo allora ho smesso di sanguinare e le cose si son pian piano risolte. Passati 4 giorni dalla fine della cura però andando in bagno ho riscontrato di nuovo sanguinamento e una piccolissima palla. Ho subito ripreso oggi Daflon per evitare il sanguinamento ma vorrei una pomata e vorrei un consiglio su quale acquistare e a questo punto cosa fare perchè sono veramente stanca. Andare in bagno è diventato un incubo ho sempre paura di soffrire. Grazie in anticipo. Spero in una vostra risposta
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Non facciamo prescrizioni a distanza.
Il prolasso emorroidario e la malattia emorroidaria collegata ha, sicuramente, bisogno di una rivalutazione.
Una nuova visita proctologica è la tappa fondamentale per una dedicata programmazione terapeutica.
Se lo riterrà opportuno ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.
Cordiali Saluti
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.