Feci - esame visivo

Ho notato per caso (non avendo tirato l'acqua del water) che le feci avevano formato un deposito di colore rosso vivo circondato da un alone giallo.
Può essere sangue?
PS. Pochi giorni fa ho eseguito una rettoscopia che non ha evidenziato nulla di anomalo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si, potrebbe essere sangue e anche una eventuale rettoscopia negativa potrebbe significare poco, credo sia utile una valutazione medica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it