Mix antrolin / glicerina nitrato/ pentacol

Salve, per una ragade e un prolasso emorroidario di I-II grado con gavocciolo trombizzato mi sono state prescritte tre pomate:

-antrolin
-glicerina nitrato 2 %
-pentacol

tutte e tre dovrebbero essere applicate 2 volte al giorno.
Non riuscendo a contattare il proctologo che mi ha visitato, mi chiedevo se era possibile mischiare almeno due delle pomate insieme.o aspettare la fine di ogni trattamento ( 3 settimane ciascuno)

grazie

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si deve attenere alla prescrizione data che peró non é ben chiara da come descrive.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Si infatti la prescrizione non è molto chiara, per questo chiedevo consiglio. Ad ogni modo secondo lei almeno antrolin e glicerina nitrato possono essere usati allo stessso momento sulla stessa zona?

grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Meglio separatamente per non limitarne l'effetto.

Saluti