Ultimamente pero' spesso ho bruciore e prurito anale con forte arrossamento

Buonasera,da sempre soffro di emorroidi e due anni fa mi hanno diagnosticato una ragade anale cronica che sto' curando con creme specifiche con risultati abbastanza positivi.Ultimamente pero' spesso ho bruciore e prurito anale con forte arrossamento,inoltre vicino all'ano e' presente (da un po' di tempo)una formazione color carne che non da fastidio al tatto..Sono preoccupato ,ho gia' prenotato la visita del proctologo (circa 1 mese)nel frattempo avcrei bisogno di un vostro parere e se volete sono in grado anche di inviarvi alcune foto che mi sono fatto!!Vi prego di scusarmi ma sono molto preoccupato!!!!Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
No c'è necessità di foto in quanto si tratta di una patologia benigna. Di cosa ha paura ? Attenda tranquillamente la visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie x la risposta,quello che mi preoccupa e' proprio quella specie di peduncolo vicino all'ano!!!percio' le dicevo delle foto.....Comunque grazie Le faro' sapere l'esito della visita .
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene, a risentirci.