Emorroide sanguinante

Egr. Dr. ho eseguito una visita proctologica all'ospedale Umberto I il Prof ha eseguito anche una rettoscopia oltre alla normale visita, ho 4 o 5 emorroidi interne quella che sanguina è ad ore 4. Mi ha prescritto hamolind pasticche che si sciolgono sotto la lingua, essendo un farmaco non in vendita in Italia mi sono recato alla farmacia Vaticana per l'acquisto, non mi è sembrato leggendo il bugiardino che abbia controindicazioni, desideravo sapere da Lei se ha controindicazioni note e quali Grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo abbia controindicazioni se le é stato prescritto dal proctologo. Ad ogni modo dovrebbe riportare la composizione del farmaco per poterle dare ulteriori informazioni.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)