Colite..............

buonasera dottori vi chiedo un consulto per la mia fidanzata di 29n anni. da un po' di giorni ha dei dolori al fianco destro e sinistro che poi passano e qualche volta diarrea il medico di famiglia ha parlato di colite e di evitare le fritture la carne di maiale la cioccolata la ricotta e di non bere bibite gassate. e se non passasse di prendere il buscopan o la spasmex. aspetto risposta. grazie.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Gentile Utente.
Diagnosi condivisibile(sindrome dell'intestino irritabile),ma se non "passa" oltre alla terapia è opportuna una visita colonproctologica/gastroenterologica.
Cordiali saluti

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2018
Ex utente
GRAZIE.
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.