Dolore coccige

buonasera...volevo un vostro consiglio..ma il dolore al coccige cosa può essere...mi capita a volte se vado in bagno..grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve essere valutato con visita proctologica. Potrebbe trattarsi di un dolore riflesso, da ragade, come può essere un disturbo proprio del coccige.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)