La tromboflebite emorroidaria comunque

salve dottore le scrivo per un problema ke riguarda mia moglie,lei ha sempre avuto sin da piccola problemi di emorroidi collegati alla stitikezza e anke complicazioni più gravi come la tromboflebite emorroidaria comunque da qualke giorno quando va in bagno sente alla fine dell'ano quando le feci stanno per uscire dolore e un pò di bruciore e per tutto il giorno gli rimane una sensazione di calore all'interno e ogni tanto le vengono delle fitte, stamattina ha messo un pò di antronil pomata va bene ho dovrebbe usare qualke supposta specifica? sara' qualkosa di grave? la deve vedere un proctologo?
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
"A naso" nulla di grave ... ragadi?
E' però sempre importante farsi osservare dal medico.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it