Emorroidi esterne iv grado

Egregi dottori, mi rivolgo a voi specialisti per un problema della mia ragazza. Stamattina si è recata a Pagani(SA) per una visita al reparto di colonproctologia. Da svariati anni presenta 2 emorroidi esterne permanentemente. Questo dottore ha parlato di "sporgenze", parlando poi di operazione obbligata che tratta un "piccolo taglio" con una "piccola anestesia". Ora io sono abituato a spiegazioni molto più dettagliate nonchè scientifiche, ma purtroppo non sono un dottore. Alle richieste pervenutegli ha risposto verrà tutto spiegato nel day hospital. Scusate la franchezza, ma un dottore così non mi ispira certo fiducia, per cui chiedo aiuto a voi specialisti per dei consigli e per una eventuale traduzione, grazie mille :)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La comprendo, tuttavia è impossibile tradurre un discorso che non si conosce. Credo necessario si rivolga ancora al collega per spiegazioni piu' dettagliate oppure consulti un altro specialista.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it