Tutto comincia 7 mesi fa con sangue post defecazione e dolore, con successivamente fuoriuscita di

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 16 anni, siccome devo aspettare ancora 15 giorni volevo farvi una domanda.
Tutto comincia 7 mesi fa con sangue post defecazione e dolore, con successivamente fuoriuscita di palline, alla fine dopo 1 o 2 mesi vado da un medico, poi da un altro ma nessuno trovò la giusta soluzione.
È due mesi più o meno che vado da un altro dottore il quale mi trova delle emorroidi interne, di 2 grado.
Per ora sono alle 5 legatura elastica ma anche stavolta mi ha detto che non dovrebbe riuscire più nulla dopo essere andato in bagno, ma anche stavolta mi trovo dei pezzettini di carne sul lago sinistro e dolore forte sul lato destro, senza però "uscire" nulla da quella parte li
Mi ha detto che questi ultimi due legati dovrebbero essere verruche, ma anche adesso ho fuoriuscita di pezzettino di carne
Secondo voi, cosa potrebbe essere?
Devo aspettare 15 giorni e quindi il dottore non lo posso contattare..
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non vedo motivi di preoccupazione. Potrebbe trattarsi dell'esito dell'intervento.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la sua risposta, anche stamani dopo essere andato in bagno, fuoriuscita di pezzettino di carne sul lato sinistro.
Ho provato spingendo in su a farlo rientrare, ma appena lascio fuoriesce di nuovo
Secondo lei non dovrebbe essere nulla di preoccupante?
E poi un ultima domanda, siccome faccio palestra ed è passata una settimana dall'ultima legatura, potrei tornare a farla o dovrei aspettare ancora un po?
Grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Ribadisco. Nulla di preoccumante e può iniziare la palestra.

Saluti

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta, mi è stato molto di aiuto..
[#5]
dopo
Utente
Scusami ancora dottore, ho provato a farmi vedere a mia madre e mi ha detto che è come se avessi una vescica sulla parte sinistra, come quando ci bruciamo.
Potrebbe essere per gli interventi fatti in precedenza ?
E dopo quanto passa questa situazione ?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Credo sia proprio un esito ......

[#7]
dopo
Utente
Grazie mille dottore..
[#8]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla. Si figuri.