Sangue dopo le feci

Salve dottori,
Ho 18 anni e stamattina dopo essere andata in bagno ho notato sulla carta igienica tracce di sangue non di colore rosso vivo.
Premetto che quattro giorni fa ho avuto una specie di rapporto anale durato pochi secondi visto che ho provato molto dolore e il bruciore è continuato per i giorni seguenti e lo avverto anche oggi.
Sono abbastanza preoccupata anche perché quest'anno ho avuto già altri problemi (gonfiamento dei linfonodi ecc..) e ho fatto più analisi del sangue che risultavano tutte corrette.
Spero sia solo una conseguenza di questa brutta esperienza avuta pochi giorni fa, vi prego di rispondermi grazie!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Verosimile, magari associata ad una patologia benigna anorettale quale ad esempio una ragade.
Se persiste consiglio comunque una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it