Dolore e sanguinamenti dopo rapporto anale

Salve a tutti. Sono una giovane donna di 22 anni. 2 mesi fa circa ho avuto un rapporto anale. Non era il primo. Ma nn sono frequenti (tipo una vlt al mese). Qst ultima vlt è stato molto violento e appena penetrata ho sentito un dolore assurdo, indescrivibile, e uno strappo. Durante il rapporto sentivo un bruciore e tanto dolore. Comunque da allora ho problemi nel defecare. Mi esce quasi sempre sangue. Spesso m faccio male. Non ho emorroidi, non ho dolore se mi siedo o in piedi. Ma solo quando vado di corpo. Il sangue è rosso vivo. E spesso mi sporco anche la biancheria come se fosse ciclo. In passato ho sofferto con una ragade anale e il proctologo mi diede delle creme da utilizzare. Per un periodo in qst ultimi due mesi le ho riutilizzate pensando che risolvesse la cosa e invece sono stata bene solo una settimana. Poi di nuovo punto e da capo. Da quando poi ho avuto qst rapporto anale toccandomi sento come se il perimetro del mio orefizio non fosse più lo stesso. Sento una pieghetta che crea una specie di conca verso l interno. Non so se ho reso l idea. Per favore Aiutatemi. E consigliatemi un rimedio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha reso l' idea.
Ovviamente è necessario si faccia visitare, da un proctologo.
Avra' cosi' una diagnosi e una terapia.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it