Macchia rossa

gentili dottori e un mese e passa che ho una macchietta di colore rosso chiaro vicino all'ano mi fa prurito abbastanza spesso sono andato dal dermatologo e proctologo e mi anno dato pomate ma non passa che posso fare premetto che non e' dolente ma un po fastidiosa per via del prurito,,,, grazie 1000
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
É difficile dare indicazioni senza "vedere". Dovrà rivalutare il problema con il proctologo/dermatologo.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie 1000 doc per la solita risposta veloce stamattina me la vista il mio doc e mi ha detto di mettere pomata e poi vedremo ma a lui sembra tutto ok......
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Molto bene. Auguroni