Dolore tra ano e coccige

Salve,
da circa 3 settimane avverto un dolore tra l'ano e il coccige (soprattutto quando sono seduto) e spesso avverto la sensazione di dover defecare, ma senza successo.
Ho effettuato una visita Urologica pensando di un problema alla prostata (ho sofferto già di prostatite), ma la prostata, a parte una lievissima infiammazione, è in regola.
Durante la visita l'urologo ha riscontrato che avevo il fastidio (io avvertivo una forte sensazione di dover defecare) quando sollecitava il retto.
Vorrei fare una visita proctologica... Potreste indicarmi uno specialista in zona Napoli e/o provincia?
[#1]
Dr. Francesco Nardacchione Chirurgo generale 2.2k 69
Gentile signore,
da quello che lei descrive penso sia più che indicata una visita coloproctologica.
Tra i consulenti del sito potrà trovare quello più vicino a lei per effettuare una visita specialistica
https://www.medicitalia.it/specialita/colonproctologia/

Se non sbaglio poi il dr. d'Oriano dovrebbe essere proprio di Napoli e si occupa di patologie pelviperineali
https://www.medicitalia.it/giuseppedoriano/

Cordiali saluti

Dr. F. Nardacchione
NB: qualunque sia il consulto la visita medica rimane imprescindibile