Fuoriuscita di siero in seguito a fistolotomia con setone

Il 29 aprile del 2008 sono stato operato di fistolotomia e di polipi anali contemporaneamente. Il 10 luglio del 2008 sono stato nuovamente operato di fistola anale mediante il setone che giorno 7 agosto dovrò essere sottoposto a nuovo intervento per l'asportazione della fistola e filo di seta.Questo secondo intervento mi ha reso nervoso con moltissima ansia e depressione, per fortuna ora sto meglio. Per i primi giorni ho avuto qualche dolore con fuoriuscita di sangue, adesso da più di dieci giorni che ho perdita di siero con conseguenze di una forte infiammazione dei glutei , la sto curando con qualche pomata come la gentalyn. E' normale tutto questo? questo siero è parte della fistola che sta andando in putrefazione?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In linea di massima e' normale perche' la ferita guarisce progressivamente e quindi una secrezione e' presente fino a guarigione completa avvenuta, ulteriori indicazioni possono essere date dal collega che la segue personamente e la visita. AUguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it