Possibile ascesso perianale ?

Buongiorno! Scrivo qui perché da un paio di settimane mi si è presentato un problema mai avuto prima: dopo aver avuto un rapporto sessualità anale, un paio di giorni dopo ho cominciato ad accusare parecchio prurito, con rossore intorno all'ano per una zona di circa 3 cm di diametro a partire dall'ano. Questo rossore è durato pochi giorni ed anche il prurito, dopodiché ho notato cOme un piccolo ascesso nell'interno coscia, come quelli che vengono a volte in bocca, e sempre nell'interno coscia 3 "pustole" dure dalle quali non esce pus! Adesso il prurito è molto poco, nessun rossore e non ho dolori se non quando tocco questo "ascesso" o fastidio a sedermi a volte a causa di queste pustole. In tutto ciò non ho mai avuto febbre. Inoltre ho notato che ultimamente il colore del mio sperma è giallastro! Cosa potrebbe essere? Sono molto preoccupato ma mi imbarazza moltissimo l'idea di andare al pronto soccorso (anche se dovrò andarci per.forza)
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non saprei dirle ma sicuramente una visita è indicata, non necessariamente in pronto soccorso, una visita proctologica o dermatologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it