Legatura emorroidi

Buonasera avrei bisogno di un'informazione . Mercoledì prossimo dovrò fare una gastroscopia e una colonscopia e già che c'è il mio gastro-proctologo mi vuole legare l'emorroide di secondo grado anche se non mi da molto fastio . Volevo sapere dopo quanto il gavocciolo emorroidario cade ? Sentirò molto dolore dopo che il gavocciolo sarà caduto ? Io sabato parto per il mare , è un problema ? Grazie buonasera
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In linea di massima entro una settimana.
No, la caduta del gavocciolo non procova dolore.
Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it