Operazione emorroidi

Salve sono un ragazzo di 34 anni, circa 4 anni fa sono stato operato di emorroidi di 3 grado con la tecnica crioterapia selettiva. La quale ha risolto solo in parte il mio problema, infatti nonostante non ci siano più le emorroidi e il sanguinamento sia cessato in alcuni momenti del giorno ho ancora bruciore.
In particolare dopo la defecazione e se sudo molto ad esempio dopo che vado a correre.
Cerco di risolvere il problema con bidet tiepidi e l'uso di creme come antrolin o simili.
Vorrei finalmente capire se è normale o è andato qualcosa storto durante l'intervento???
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se ha bruciore va visitato per porre una diagnosi, non è detto la causa siano eventuali emorroidi residue o recidive.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it