Dolore anale

Buona sera dottore! Ho 34 anni, sono sempre in auto per lavoro. 15 giorni fa ho avuto problemi emorroidali. Sanguinamento e prurito, sono stato del mio medico mi ha dato ARVENUM. dopo qualche giorno di cura è sparito il Sanguinamento . Tutt'oggi invece ho ancora momenti con dolori anali, simil a bruciori. Cosa posso fare? Cosa può essere?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Potrebbe trattarsi della presenza di una ragade o di un fatto emorroidario. Deve chiedere una visita proctologica.

Dr. Roberto Rossi