Flogosi del basso addome e innervature della gamba

Salve gentili dottori,

sono un uomo di 43 anni e soffro da anni di colite ed emorroidi interne, inoltre da un anno circa si è aggiunta una fastidiosa prostatite probabilmente "indotta" dagli stati intestinali. Ad oggi è circa un mese e mezzo che avverto doloretti e parestesie alla gamba sx. In passato questi fenomeni li avevo riscontrati per una protusione discale ma mi provocava anche male alla schiena che ora invece non ho. Mi chiedo se la flogosi del basso addome in genere possa produrre anche effetti sulle inervature agli arti inferiori ? Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
No! Probabilmente la sua sintomatologia è legata al problema discale, l'assenza di mal di schiena non esclude la compressione sul nervo sciatico.
Si rivolga al suo curante per una conferma.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore, buon lavoro
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Di nulla.