ragade anale che non guarisce

buona sera,

scrivo per mio marito che un mese fa ha effettuato una visita proctologica per un episodio di sanguinamento anale: il chirurgo ha evidenziato la presenza di una ragde commessurale posteriore e plesso emorroidario congesto.
A parte i consigli di dieta appropriata, assunzione acqua ecc ha prescritto un ciclo di 20 gg di semicupi di acqua e Amuchina
Anonet x detersione - Antrolin crema- Nedemax compresse.
Lui ha notato miglioramento quasi immediato, però adesso da circa una settimana ha bruciori dopo evacuazione che dura per molte ore.

Siccome lui esegue regolarmente anche colonscopia, l'ultima aprile 2013, per familiarità, è un pò preoccupato perchè non sa se tornare alla visita o continuare queste cure.

Grazie in anticipo x eventuali consigli e buon lavoro a tutti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Avendo ancora sintomi, rifarei la visita.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie per la tempestiva risposta.

buon lavoro