Colonscopia alla flessura splenica

Gentili Specialisti,

volevo sottoporre l'esito della colonscopia a vui si è sottoposto mio padre di anni 66.

Descrizione macroscopica:
lesione polipoide, inviata come della flessura splenica, del diametro maggiore pari a 0,4 cm.

Diagnosi:
Adenoma tubolo villoso del grosso intestino, con displasia di basso grado delle ghiandole. La refrazione della base d'impianto, non consente
precisazioni in merito alla radicalità di exeresi della lesione adenomatosa.

Avrei bisogno di un parere in merito a ciò che è scritto.

Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
E ' descritto un polipo benigno,asportato.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it