Anzi non sento proprio nulla ne al tatto ne lavorando nessun dolore

Salve a tutti... È da circa 3 GG che ho notato una piccola pallina vicino all 'ano e la cosa mi ha fatto un po preoccupare non avendo mai avuto alcun tipo di problema di salute considerando che è circa 15 anni che non prendo nemmeno il raffreddore...
Ho letto che gli emoroiddi provocano dolore sanguinamento prurito ecc...ma io non presento nessuno di questi sintomi... Anzi non sento proprio nulla ne al tatto ne lavorando nessun dolore... Ho trattato in questi giorni con pomata al cortisone e mi sembra che si sia quasi sgonfiata del tutto...secondo voi che può essere? Vi ringrazio della risposta.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 358 4
L'assenza di una sintomatologia" eclatante" non esclude la possibilità di un problema emorroidario.
Ma solo con una visita diretta si potrà chiarire che cosa è o che cosa era quella "piccola pallina vicino all'ano"
Si rivolga al suo curante, saprà darle una risposta precisa.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore gentilissimo e velocissimo nel rispondere.