La cosa mi era già capitata tempo fa

Buongiorno, ho notato da 2 giorni che trovo del muco nelle feci di colore trasparente o giallino-marroncino la cosa mi era già capitata tempo fa e avevo risolto con fermenti lattici. premetto che la consistenza e il colore delle feci non è variato e mi scarico normalmente. secondo lei cosa può essere? posso riprendere i fermenti (codex)

grazie mille
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Il sintomo (aspecifico) descritto non depone per particolari patologie.

Si rivolga comunque dal suo curante per una opportuna visita medica.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si, sembrerebbe un problema simile a quello che già ha superato, può riprendere i fermenti lattici, ma se persiste la sintomatologia con insorgenza di stipsi o sangue, si sottoponga ad una visita proctologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#3]
dopo
Utente
scusate la domanda ma mi hanno detto che una certa quantità di muco nelle feci può essere normale. la mia domanda è un pò insolita ma cosa si intende per una certa quantità? volevo anche chiedere ma il muco può essere conglobato nelle feci e non visibile, in questio caso è normale?

grazie