Sangue nelle feci 31 ng/ml

Buongiorno,
mia breve storia.
Nel 2009 mi asportano un piccolo polipo dall'intestino. Eseguii colonscopia per familiarità tumore al colon. Avevo 29 anni.
Rieseguita nel 2010 e nel 2012 con esiti negativi.
Eseguo la settimana scorsa esame delle feci e il risultato è 31 ng//ml considerato "negativo"(soglia considerata per negatività 80).
Chiedo lo stesso Vs cortese opinione. >E' il caso di fare nuova colonscopia o posso attendere?
GRazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Direi proprio di no con una colonscopia negativa nel 2012.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)