Arvendum 500 per emorroidi

salve, allora avevo fatto delle visite: proctologia, poi rettoscopia..
mi hanno detto che ho le emorroidi di 2 grado intern ed estern in pratica..
(mi escono OGNI VOLTA!! che vado in bagno a defecare ognii volta.. non so proprio che fare ora
e comunque mi hanno detto che devono essere curate con medicine e creme.. anche se ho gia fatto uso di creme e medicine tipo arvendum ma forse lo ho preo male perche lo ho preso solo una volta questo tipo di medicina e non per tempo prolungato come mesi.
allora volevo chiedere per quante volte usarlo al giorno e per quanto tempo(mesi)
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
La descrizione sembrerebbe corrispondere ad emorroidi di III grado e non II.
La durata della terapia puo' variare, sarebbe utile conoscere i sintomi oltre al prolasso.
Nel III grado sintomatico resistente a terapia medica la soluzione è chirurgica. Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it