Feci nel retto bloccate

salve dottori io sono un ragazzo di 22 anni alto 182 e peso 67 kg. soffro d'ansia e ipocondria da 2 anni. vorrei chiedervi una cosa un po strana,circa un mese fa ho iniziato ad avere minazioni frequenti e versavo sempre un contenuto abbondande di urina e insieme a questo sintomo ogni volta che finivo di fare pipi dopo 1 minuto se mi sedevo usciva fuori un goccia,dopo 4 giorni le minazioni frequenti sono finite ma lo sgocciolamento post minazione mi sembra si chiami cosi e rimasto essendo molto ansioso e leggendo in rete ho visto che poteva essere un problema di prostata e ho letto di un esame fai da te perche avevo vergogna del dottore e lo fatto,infilando il dito ho notato che incima dove arrivava il mio dito ci stavano delle palline,toccando bene poi sento che cambiano forma e quando tolgo il doto esce sporco di feci,nei giorni successivi pero ci sono sempre queste palline 2 o 3 avvolte 1 molto piccole e volevo chiedervi e normale? il mio dottore dice di si anche se non le ha toccate perche non ha fatto il test abbiamo solo parlato,grz in anticipo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Lei non può fare una diagnosi da solo. Innanzi tutto provi a mangiare abbondante frutta e verdura e a bere almeno due litri di acqua l giorno. Se dopo qualche settimana di tale alimentazione non vedrà apprezzabili risultati chieda una visita proctologica.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
dottore so che non devo fare autodiagnosi ma poi come ho scritto io sono andato dal medico e non mi ha visitato dicendo che e normale,peró lei mi ha detto che devo chiedere una visita proctologica se nn migliora quindi mi fa pensare che non e normale questa cosa al contrario di quanto mi aveva detto il mio medico curante,i miglioramenti come li devo vedere?mettendo ancora il dito quindi
[#3]
dopo
Utente
potete dirmi di cosa puo trattarsi per favore