Polipi colon

BUONASERA SCRIVO IN QUANTO CIRCA UN MESE FA HO FATTO L'ESAME PER RICERCA DI SANGUE OCCULTO NELLE FECI ED èVENUTO FUORI CHE IL TERZO CAMPIONEAVEVA COME VALORE 12 MA COMUNQUE NEGATIVO IN QUANTO IL MINIMO PER POSITIVITà è DI 100, MA VOLEVO SAPERE QUALI SONO I RIFERIMENTI PER QUESTO ESAME , NON LE NASCONDO CHE SONO UN POCHETTINO DUBBIOSO CONSIDERANDO ANCHE CHE NEL 2011 MI è STATO ASPORTATO UN POLIPO DI UN CENTIMETRO CON BASSA DISPLASIA, E NEL 2012 UN POLIPO IPERPLASTICO DI 2MM, LEI COSA NE PENSA, A DIMENTICAVO DI DIRE CHE NEL PERIODO PRECEDENTE HO DOVUTO CURARE UNA PICCOLA RAGADE ANALE. RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
SI TRANQUILLIZZI,
SI TRATTA DI UN RISCONTRO NEGATIVO.
NE PARLI ANCHE CON IL SUO SPECIALISTA DI FIDUCIA

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it