E' normale che una ragade con polipo sentinella non guarisca con la nitroglicerina

Buongiorno,
Mi hanno diagnosticato una ragade anale con ipertono. Mi hanno prescritto antrolin, per 15 giorni , ma non è ho tratto nessun giovamento. I dolori dopo essere andata in bagno erano lancinanti, e neanche il patrol riusciva a togliermeli. Mi hanno prescritto allora una pomata galenica con la glicerina allo 0.2. Non ho più dolore quando vado in bagno, prima era come avere mille pezzi di vetro, ma dopo alcune ore mi torna il dolore, meno forte, ma persiste per alcune ore. È' dieci giorni che la applico sia esternamente che internamente. E' normale che una ragade con polipo sentinella non guarisca con la nitroglicerina? Io sono costretta ad assumere antidolorifici ogni giorno, ed è più di tre settimane che la situazione è cosi. Il gastroenterologo mi ha consigliato una colonscopia e non vuole operarmi.sono molto preoccupata oltre che sfinita dai dolori. Vi saluto e vi ringrazio
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, una ragade con polipo sentinella solitamente è una ragade cronica ed è non raro che non riesca a regredire con la terapia medica. Si faccia rivalutare dallo specialista per un'eventuale integrazione terapeutica visto che la sintomatologia è persistente, ma in caso contrario se vi è un ipertono sfinteriale e se la sintomatologia non regredisce, non abbia timore di affidarsi ad un valido proctologo per la terapia chirurgica della stessa.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio della pronta risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Di nulla e auguri.