Vaccinazione e ossiuri

Gentile dottore, mia figlia ha presentato una decina di giorni fa un problema di ossiuriasi. Ho chiamato il pediatra e mi ha prescritto il combantrin 5ml , una somministrazione da ripetere dopo 15 giorni. Oggi, 13' giorno dall'assunzione della prima dose, le ho fatto fare il richiamo della vaccinazione MPR. C'è qualche controindicazione? Con il farmaco o con l'infezione in corso?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
No, non dovrebbero esserci delle riconosciute controindicazioni, però ne parli con il curante ovviamente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ho chiesto al pediatra e ad un altro dottore e mi hanno detto che non c' e un nesso.grazie per la sua risposta
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.