Problema di emorroidi

Salve, ho recentemente scoperto durante una visita da parte di un andrologo di soffrire di emorroidi interne di secondo grado presenti ormai da parecchi mesi, quali tipo di cure mi potrebbe consigliare? premetto che mi farò visitare dal mio medico, è soltanto per avere un'idea più dettagliata della situazione.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se non ha alcuna sintomatologia non deve fare alcuna cura. L'unico consiglio é quello di evitare la stipsi e rendere le feci morbide.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
In realtà soffro a volte di bruciori nella zona rettale e di perdite di pus, inoltre anche dietro diagnosi dell'andrologo le emorroidi potrebbero essere anche in parte responsabili della perdita di potenza erettiva di cui soffro da qualche tempo.
Per questo mi interesserebbe poter risolvere questo problema
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Serve quindi una visita proctologica.