Sangue con flautelenze

Buongiorno sono un ragazzo di 34 anni e ieri notte mi sono svegliato con forti dolori addominali e con forti flautolenze andando in bagno non riuscivo ad evacuare ma poi dopo aver evacuato con scariche di diarrea stavo un po meglio.il mattino dopo la storia si ripete e insieme alle feci c'era del sangue rosso vivo premetto che durante l'evacuazione non avevo dolori.mi sono recato al pronto soccorso e dopo dei raggi in diretta hanno trovato un calcolo di 5 mm nell'uretra sinistra e dopo una visita anale risultata pulita senza sangue o emorroidi o ragadi.recatomi a casa sono andato in bagno e ho evacuato solo sangue...torno al pronto soccorso e mi dicono che forse sono solo capillari rotto.purtroppo però è da stamattina che mi basta anche solo una flautolenza che mi sporco la biancheria con il sangue.domani ho una visita dal proctologo però mi chiedo come mai defecando in modo normale senza dolore o emettendo solo flautolenze ho queste perdite di sangue può essere qualcosa di grave oltretutto continuo ad avere disturbi intestinali grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Potrebbero essere ugualmente emorroidi, ma é solo supposizione. Serve la visita proctologica.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua veloce risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Di nulla ed auguroni.

[#4]
dopo
Utente
Buongiorno mi scusi se la disturbo nuovamente questa mattina ho fatto la visita proctologica dalla quale non è risultato nulla e mi ha consigliato di fare la colonscopia che farò tra 2 mesi (non c'era posto prima)nel frattempo la situazione è migliorata(spero) niente più sangue nelle feci ma un pò di muco giallo che pian piano noto sempre meno.ho ancora molta aria nello stomaco ma per il resto sembra andar meglio
Posso stare un po più tranquillo e aspettare i 2 mesi per la visita o meglio andare privatamente e farla il prima possibile?grazie per l'attenzione
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Attenda con tranquillità......