Feci con solco laterale

Egr. Dott. Volevo un vostro parere , da un po di tempo ho notato che le feci hanno un solco laterale , puo dipendere dall emorroidi interne diagnosticate con una rettoscopia eseguita fino a tutto il colon sinistro, fatta esattamente un anno fa?Aspettando un vostro riscontro. Cordialmente. Grazie!!!
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Può' essere.Ma mi farei visitare.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Intende visita proctologica ? La visita proctologica lo fatta un anno fa non evidenziò nulla , subito dopo ho eseguito 2 rettosigmoscopia che evidenziarono solo emorroidi interne congeste, e null alltro.Ricordo che effettuai la visita e le 2 rettosigmoscopia per lo stesso problema.Le 2 quasi colonscopie effettuate a tutto il colon sx non hanno evidenziato lesioni possibile che a poco meno di un anno si sia formato qualcosa?Grazie
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Improbabile.Prego.
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Grazie!!!!
[#5]
dopo
Attivo dal 2014 al 2017
Ex utente
Mi scusi se approfitto ancora della sua professionalità e gentilezza, il problema del solco sulle feci, ho notato che capita quando le feci sono molto morbide , invece quando le feci sono piu dure non si verifica.C e una spiegazione? Grazie Doc!!!!
[#6]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233