La farmacista mi ha detto che sono emorroidi

Buona sera,
Scrivo perché sono un po' preoccupata e non so come affrontare la cosa.
Due giorni fa ho accusato un fastidio all'ano stando seduta. Una volta andata in bagno mi sono accorta di avere un'escrescenza che partiva dalla zona anale,la parte superiore diciamo.
Sono così andata in farmacia e la farmacista mi ha detto che sono emorroidi e mi ha dato una pomata (proctolin) da passare 2 volte al giorno. Da questa mattina ho notato che l'escrescenza non solo si è ingrossata,diventando grande quasi come la falange del dito medio,ma fa anche molto male e ha mutato di forma.cosa posso fare?non riesco quasi a camminare e anche nel
Letto,per cambiare la posizione,mi da molto fastidio e dolore.

Grazie

Saluto
I
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La diagnosi e la terapia presuppongono una visita che mi auguro non le abbia fatto la farmacista. Va visitata.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Credo sa necessaria una visita proctologica. Potrebbe trattarsi di una trombosi emorroidaria ma necessità di visita diretta.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)