Mal di stomaco dopo eiaculazione

Salve,
sono un ragazzo di 26 anni, e da molti anni mi succede una cosa insolita,
dopo aver avuto un eiaculazione se i piedi sono scoperti dopo alcuni minuti mi insorge un mal di stomaco caratterizzato da spasmi allo stomaco ( voglia di andare al bagno ma senza riuscire ad evacuare , accrescendo il dolore ad ogni spinta ) il punto in cui avverto più fastidio è fra lo scroto e l'ano.
Per ora l'unico rimedio trovato è ingerire una pastiglia di Spasmomen e rimanere in attesa che il dolore sparisca da seduto con la testa fra le ginocchia.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Pensi di tratti di contrattura muscolare
e non di un problema gastroenterologico.

Faccia presente al suo curante

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,
lo farò presente al mio medico.