Ragadi emorroidi

Buonasera. Sono 3 giorni che sono a letto per forti dolori da emorroidi. Stamattina a causa di forti scariche di diarrea mi è uscito anche sangue e da lì è iniziato un forte bruciore e forti spilli che non so come far passare. Ho provato a mettere Antrolin ma x ora non mi ha dato beneficio. Oltretutto ho una bimba di 7 mesi che sto allattando e svezzando è un bimbo di 3 anni quindi non è facile rimanere a letto. Ma ora come ora non posso fare altrimenti. Cosa C e che possa alleviarmi il dolore?
Grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si e' fatta visitare?l'antrolin non e'indicato nella cura delle emorroidi.Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo non ancora. Spero domani di riuscire a farmi vedere. L Antrolin me lo ha dato il farmacista stasera con la speranza di aver un po di sollievo per questo forte bruciore dovuto, suppongo, da una ragade che si è formata stamattina. Ma effettivamente non mi ha dato sollievo. Continuo a sentire un fortissimo bruciore e spilli che non mi danno pace.
Grazie mille per la sua risposta.
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Le terapie vanno prescritte da un medico dopo che l 'ha visitata.Prego