2 anni fa diagnosi ancora di emorroidi di secondo grado

Cordiali medici, ho 57 anni e 7 anni fa operato con metodo longo di prolasso rettale ed emorroidi di terzo e quarto grado. In seguito di ragade anale. 2 anni fa diagnosi ancora di emorroidi di secondo grado. Ora la mia domanda: dato pareri discordi di vari proctologi, Hamolind è realmente efficace nella prevenzione e controllo di emorroidi?
gentili saluti e ringrazio.
Alessio.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Il farmaco campione di vendite alal farmacia Vaticana non disponibile in italia.
Non ho esperienza personale ma guardando la composizione suppongo possa nella migliore delle ipotesi avere un effetto sintomatico temporaneo. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2021
Ex utente
Grazie per la risposta dott. Favara, quindi crede, poiché ne ho due confezioni, che se le assumessi potrei averne giovamento, o al limite male non farà?
Cordiali saluti.
alessio.