Dolori basso ventre e rettali da mesi

Salve io soffro di dolori al basso ventre, alla schiena zona lombare ,al retto e mi sento gonfia...
ieri sera se premevo dal lato destro sopra l'osso del bacino avevo un bel dolore rilevante...

il tutto da questa estate

il mio dottore mi ha detto essere "stress"..ma io ho un dolore che parte dal retto insopportabile..

mi ha prescritto lo "spasmomen" ma al di là della sonnolenza continuo a soffrire
ho fatto esami di feci e sangue ed avrò il responso il 23

aiuto che devo fare mi stà dando quasi della pazza il mio dottore e l'ultima volta che l'ha fatto avevo il linfoma...

[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il dolore parte dal retto o dall'ano ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ano dottore lo sento interno
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Allora potrebbe trattarsi di una ragade .... Chieda una visita proctologica.